Siamo lieti di darvi il benvenuto nel Bed and Breakfast.

I comportamenti da osservare nel B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

PRENOTAZIONE

La prenotazione è da ritenersi conclusa solo in seguito al versamento dell’acconto a mezzo Bonifico bancario, Postpay e Paypal pari al 50% dell’importo dell’intero soggiorno.

PAGAMENTO SALDO

All'arrivo è necessario procedere al saldo dell'intero soggiorno. 

EFFETTI DEL RECESSO

Nel caso di disdetta tramite e-mail della prenotazione fino a 10 giorni prima del soggiorno da parte del cliente, l’acconto sarà restituito per intero, differentemente l’importo dell’acconto versato sarà trattenuto per intero dalla struttura. Partenze anticipate e rinunce di varia natura inerenti al soggiorno non saranno rimborsate.

DOCUMENTI

Gli ospiti dovranno esibire all’arrivo un documento di riconoscimento dell’identità valido.

ORARIO DI ARRIVO

Le stanze saranno disponibili solo dopo le ore 13,30. Il cliente potrà comunque accordarsi con il gestore della struttura per l’eventuale deposito bagagli

ORARIO DI PARTENZA

Il giorno della partenza le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10,00, oltre tale orario verrà addebitato un extra di 10 euro ogni 30 minuti di permanenza

LA CAMERA SARA' CONTROLLATA ALLA FINE DEL SOGGIORNO

COLAZIONE

La colazione verrà servita nella veranda aperta o nel salone della struttura dalle ore 8,00 alle ore 9,00 salvo diverso accordo preso con il gestore il giorno precedente.

PULIZIA

Il gestore provvederà alla pulizia delle camere e dei bagni tutti i giorni dalle 10.00 alle 12,00 ed al cambio della biancheria (lenzuola, asciugamani) ogni 3 giorni e naturalmente ad ogni cambio di cliente.

DIVIETI

È severamente vietato fumare in camera, spese di sanificazione 100 euro.

È vietato far entrare in casa degli amici, parenti o altre persona che non alloggiano nella struttura salvo accordi precedenti con il gestore.

È vietato utilizzare all’interno della struttura, scaldini, stufette elettriche, fornellini a gas, e simili, poiché possono causare danno alla struttura, persone e cose.

È vietato gettare rifiuti solidi e non (assorbenti) negli scarichi e nei lavandini.

REGOLE

All’interno della struttura deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

Le camere devono essere tenute in ordine e pulite.

Le lenzuola e gli asciugamani devono essere usati in modo corretto, se si riscontreranno macchie di trucco, grasso, ciclo mestruale, etc. verranno addebitati per rinnovo lenzuola 40 euro, per rinnovo asciugamani 30 euro.

Ogni ospite sarà tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.

Il gestore provvederà alla consegna della chiave della struttura direttamente al cliente, il quale sarà tenuto a restituirla alla fine della permanenza.

Lo smarrimento delle chiavi e del telecomando del cancello comporterà l'addebito di 30 euro.

Vi preghiamo di non lasciare acceso il condizionatore con la finestra aperta altrimenti verrà applicato un extra di 15 euro.

Il gestore mette a disposizione degli ospiti che ne facciano richiesta, la password per l’accesso ad internet con il proprio PC con sistema wireless.

La struttura non risponde dello smarrimento di oggetti di valore, che saranno lasciati incustoditi da parte dei proprietari.

ANIMALI NON AMMESSI

Con la prenotazione si intende accettato senza riserva alcuna il presente Regolamento.

Giudizi su Booking.com

Facebook

 

Tripadvisor Bravo !

Tripadvisor

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.