Metropolitana Roma

(Mappa delle metropolitane di Roma)

La linea C segue gli stessi orari del resto della rete metro: tutti i giorni la prima e l'ultima corsa dai capolinea di sono rispettivamente fissate alle 5,30 e alle 23,30 con l'eccezione del venerdì e del sabato, quando gli ultimi convogli partono all'1,30 di notte. La stazione di S. Giovanni è collegata alla fermata della linea A della metropolitana con una galleria sotterranea. I passeggeri che si spostano da una linea all'altra potranno ovviamente utilizzare lo stesso biglietto, valido anche sugli altri mezzi del trasporto pubblico locale romano.

Il costo del biglietto per entrare in metro è di 1,5 euro ed ha una validità di 100 minuti. Si chiama BIT (Biglietto integrato a tempo) e si possono fare all’ interno di 1 ora e quaranta tutte le corse che si vogliono, a patto che non si esca dai tornelli della metropolitana.

I bambini fino a 10 anni di età non pagano in metropolitana, così come è consentito gratuitamente portare i passeggini.

Possono essere portate sulla – Metro C
– nei giorni feriali anche le biciclette pagando un normale biglietto ma solo in questi giorni e con questi orari: da inizio servizio fino alle ore 7, dalle ore 10 alle 12
– sabato e festivi: linee accessibili alle bici per l´intero orario di servizio.

Clicca qui per vedere Roma

Giudizi su Booking.com

Facebook

 

Tripadvisor Bravo !

Tripadvisor

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.